CHEMIA, certificata secondo gli standard ISO 9001 e ISO 14001, persegue la totale sicurezza dei suoi impianti e infrastrutture, un accurato controllo degli aspetti ambientali legati al ciclo produttivo e il miglioramento continuo degli ambienti di lavoro.
L’attenta ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche e organizzative per uno sviluppo sostenibile dell'agricoltura, il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente è alla base delle scelte strategiche dell’Azienda.
Nell'ottica di garantire standard di legalità sempre più elevati, CHEMIA si è da tempo dotata di un Modello organizzativo ai sensi del decreto legislativo 231/2001 per prevenire la commissione dei reati potenzialmente realizzabili nell'interesse o a vantaggio dell'ente.
Costituisce parte integrante ed essenziale del Modello organizzativo, il Codice etico aziendale, recante i principi e i valori deontologici fondamentali su cui si basa l'agire della Società e che viene pubblicato al fine di garantirne la più ampia diffusione anche all'esterno della realtà aziendale.
Chemia S.p.a. - P.IVA 00040080384 - Numero di iscrizione 00040080384 presso il Registro Imprese di Ferrara - Capitale Sociale € 826.400,00 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits